Star Vac Stretching Cellulaire®
Risultati in profondità contro gli inestetismi della cellulite

Star Vac Stretching Cellulaire è l’evoluzione del massaggio endodermico.
I suoi dispositivi di trattamento brevettato EVO3D e EVOSPHERE producono una stimolazione meccanica del tessuto cutaneo che ne la mano ne in qualsiasi altra tecnica è in grado di produrre. Questa mobilitazione del tessuto – MECCANOSTRASDUZIONE – intensa e indolore, stimola in modo naturale e in profondità l’attività delle cellule così come la circolazione sanguigna e linfatica.
Il naturale rilascio di lipidi (lipasi) è stimolato, la produzione di collagene e elastina viene aumentata, il drenaggio delle tossine e degli scarti metabolici viene accelerato.
Indicato in tutti i casi di “cellulite” sia di natura edematosa che fibro-sclerotica.

PSX Active Wave – Pressodynamie®
Un metodo esclusivo concepito per dinamizzare il sistema circolatorio

Questa tecnologia unica dell’Active Wave Pressodynamie® ripristina e stimola la circolazione sanguigna.
Già dalla prima seduta le gambe tornano ad essere leggere, l’effetto a buccia d’arancia svanisce a poco a poco, i tessuti si assodano e la silhouette appare più snella.
Sensazione di benessere più intensa
Durante il trattamento, l’effetto onda è sentita dal cliente come un vero e proprio massaggio addizionale
In abbinamento al pressomassagio si consigliiano i bendaggi specifici.

Elettrostimolatori
Tonificazione – ginnastica passiva

Questo trattamento ha lo scopo di stimolare le strutture muscolari per ottenere un rinforzo dei muscoli, ma soprattutto una tonificazione degli stessi laddove ci sono problemi specifici di rilassamento muscolare.
Si possono trattare tutte le zone ottenendo una contrazione ritmica del muscolo o di gruppi di muscoli compromessi da una vita sedentaria o da posture scorette.
Le fasi di stimolazione sono alternate da fasi di drenaggio vero e proprio per rendere il trattamento completo sia a livello della tonificazione che del microcircolo.

iSol Bendaggi
Tonificazione – Gambe gonfie – riducenti
Consigliati in abbinamento al pressomassagio e all’elettrostimolatore

Le Bende iSol monouso imbibite di morbido gel, sono particolarmente indicate per trattamenti tonificanti, defaticanti, rassodanti e riducenti.
Ideali in abbinamento con apparecchiature di Presso Massaggio, Elettrostimolazione.

iSol Fresh Solution ad effetto freddo e tonificante sviluppano una spiccata azione riducente e rassodante grazie a principi attivi specifici. La piacevole sensazione di freschezza genera una vasocostrizione ottimale ed un effetto tonificante profondo e persistente. Le Bende iSol Fresh Solution, per le proprietà lipolitiche e per l’azione drenante emo-linfatica, sono indicate quale prezioso coadiuvante nei trattamenti della cellulite e svolgono anche un’azione defaticante.
Principi attivi Fresh Solution Gel: MENTA, EUCALIPTOLO, MENTOLO, MELALEUCA OLIO ESSENZIALE.

iSol Reducing gel alla Fosfatidilcolina con oligoelementi sono imbibite di morbido gel arricchito da Fosfatildilcolina e da estratti stabilizzati di pietre preziose quali Malachite e Rodocrosite ricchissimi in oligoelementi essenziali per la salute della cute. Indicate per contrastare gli inestetismi della cellulite e/o dei pannicoli adiposi localizzati.
Per potenziarne gli effetti, consigliamo di abbinare i bendaggi a trattamenti con apparecchiature di Presso Massaggio e/o Elettrostimolazione

I principi attivi di iSol Reducing: – FOSFATIDILCOLINA (Phosphatidylcholine) – ESTRATTO DI MALACHITE (malachite extract) – ESTRATTO DI RODOCROSITE (rhodochrosite extract) – ESTRATTO IDROGLICERICO DI GINSENG (Panax ginseng extract) – OLIO ESSENZIALE DI GINEPRO (Juniperus communis oil) – OLIO ESSENZIALE MENTA (Mentha viridis oil)

iSol Alga Fucus e Sali del Mar Morto sono addizionate di un composto iodato, Estratto di Quercia Marina e Caffeina che potenzia l’effetto dei Sali del Mar Morto e rende il prodotto specifico per soggetti con cellulite e/o adipe.
Per le sue proprietà lipolitiche (la caffeina: innesca un meccanismo di frammentazione dei grassi contenuti nelle cellule adipose degradandole) e drenanti (Alga Fucus e Sali del Mar Morto) stimola la microcircolazione cutanea, aiuta ad eliminare l’eccesso di liquidi rendendo la pelle più compatta.
Possono essere utilizzate in abbinamento con trattamenti di presso massaggio e/o elettrostimolazione.

Principi attivi iSol Alga Fucus e Sali del Mar Morto: SALI DEL MAR MORTO (maris sal) – COMPOSTO IODATO (tea-hydroiodide) – CAFFEINA (caffein)

 

Scrub al miele puro

Miele puro, mandorle sminuzzate e farina di avena ricreano un antico rituale di bellezza: lo scrub al miele rimuove le cellule morte lasciando una pelle idratata, morbida e fresca prevenendo i segni del tempo, la disidratazione da esposizioni solari o da fattori esogeni.